Italiano English Française Deutsch Polskie
Area download
RICHIEDI INFORMAZIONI »
La mission

La “mission” di RMB è lavorare sempre meglio il rifiuto garantendo il recupero di una quantità crescente di frazioni valorizzabili che diventeranno fonti alternative alle materie prime estratte in natura; la nostra concretizzazione di economia circolare si traduce nell’impegno costante per la diminuzione dei quantitativi dei sovvalli da smaltire in discarica nel rispetto delle direttive europee di settore.

Per raggiungere questo obiettivo RMB è impegnata nella ricerca tecnologica e nella progettazione di impianti all’avanguardia. Grazie ad una squadra competente di tecnici l’azienda studia attentamente le normative di settore per applicarle alla gestione impiantistica ed effettua attività di ricerca e sviluppo sui materiali con l’obiettivo primario di assicurare i massimi livelli di qualità e tutela ambientale garantendo al contempo un ambiente di lavoro salubre e sicuro.

Valori aggiunti per l’azienda sono il personale specializzato e gli impianti altamente innovativi che ogni giorno svolgono attività di recupero e trasformazione da rifiuto a prodotto.

riciclo rifiuti speciali

L’attività virtuosa dell’azienda, già procedurata dal Sistema Integrato per la Qualità, è riconosciuta dall’ottenimento delle più prestigiose certificazioni e dall’iscrizione nella WHITE LIST.

La consolidata vocazione al miglioramento è supportata inoltre dall’adozione del Modello di Organizzazione, gestione e Controllo ai sensi del D.L. 231/2001 e garantita dalla costante presenza dell’Organo di Vigilanza.

Il CODICE ETICO di comportamento regola inoltre i rapporti, che devono essere improntati a trasparenza e correttezza, tra la Società e tutti i soggetti che con essa vengono in contatto. Clienti, Fornitori, Pubblica Amministrazione, Soci e Personale.





GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin facebook