I valori per il recupero di rifiuti speciali.

Un codice etico che garantisce la massima trasparenza dell'azienda nell'attività di recupero di rifiuti speciali.

Italiano English Française Deutsch Polskie
download autorizzazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI »
Codice etico
recupero rifiuti speciali

Il Codice Etico, che rappresenta un punto di riferimento etico e comportamentale per tutti coloro che sono portatori di interesse nei confronti di R.M.B. S.p.A., individua tutti i soggetti destinatari e definisce sia i principi etici, sia le specifiche norme di comportamento cui tutti i destinatari devono conformarsi.

Certi che la conduzione efficace del nostro business non possa e non debba prescindere dal rigoroso rispetto dei principi etici riportati nel nostro Codice Etico, Vi preghiamo di prenderlo nella dovuta considerazione e di attenervi ai principi e alle prescrizioni in esso riportate.

Il Presidente del C.d.A.
Antonio Amato.

R.M.B. S.p.A., in coerenza con i valori e i principi di condotta che da sempre ne orientano l'operato, riserva una costante attenzione alle attese degli interlocutori e una notevole considerazione degli aspetti etici della propria attività. In questo contesto, R.M.B. S.p.A. ha adottato un sistema, in costante perfezionamento e sviluppo, idoneo a mitigare il rischio del verificarsi di ogni forma di irregolarità nello svolgimento dell'attività d'impresa, nonché a limitare il pericolo di commissione dei reati indicati dal Decreto Legislativo n. 231/2001.

Come previsto da tale Decreto, è stato dunque progettato, predisposto e approvato il Modello di Organizzazione, gestione e Controllo di cui il Codice Etico è parte integrante e fondamentale. E’ stato, inoltre, nominato un Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza del Modello.

GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin facebook