Oggi a Ecomondo il presidente di RMB e consigliere di ANPAR (Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati), Antonio Amato, ha partecipato in veste di relatore al convegno dal titolo “I principi dell’economia circolare: contraddizioni e problematiche non risolte del DM 127/2024”.
L’incontro rappresenta un’opportunità significativa per discutere e analizzare le questioni ancora aperte sul DM 127/2024, un decreto fondamentale per chi opera nell’economia circolare.Durante il convegno, gli esperti intervenuti hanno illustrato le principali sfide che il decreto presenta e le possibili soluzioni per migliorare la sua applicazione, al fine di favorire uno sviluppo sostenibile del settore. Una giornata di confronto e riflessione sulla gestione responsabile e innovativa dei materiali di recupero.
impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli
(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.
recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:
core business di RMB da oltre 30 anni
RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.