Impianti di trattamento rifiuti RMB.

RMB vanta una piattaforma completa di impianti di trattamento rifiuti in grado di supportare ogni operazione di recupero di materiale ferroso e non.

Italiano English Française Deutsch
download autorizzazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI »
Gli Impianti
impianti per recupero materiale ferroso
impianti di trattamento rifiuti

La piattaforma di trattamento RMB opera il recupero/smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi attraverso l'utilizzo di numerose sezioni impiantistiche a tecnologia articolata in grado di separare le differenti frazioni metalliche (ferrosi e non ferrosi) presenti all’interno dei rifiuti.

Al fine di consentire l'ottimizzazione delle operazioni di trattamento e di favorire, così come previsto dall'art. 179 e 181 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., il recupero ed il riciclaggio, i materiali in ingresso, in base alle loro caratteristiche merceologiche, fisiche e chimiche possono essere inviati ad una o più sezioni di trattamento.

RMB esegue il totale ciclo d’attività, articolato in oltre 20 sezioni produttive, esercitando un controllo completo e rigoroso in tutte le fasi di lavorazione. Si è infatti dotata di un “Protocollo di gestione Rifiuti” che definisce in dettaglio ogni fase della lavorazione: dalla programmazione degli ingressi, al controllo sui materiali in arrivo all’impianto, alle successive lavorazioni, fino alla produzione di MPS o nuovi rifiuti da avviare a recupero o smaltimento finale presso impianti debitamente autorizzati.

1
2
3
4
5
6
GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin