Recupero di Rifiuti Pericolosi in Italia e nel Mondo.

RMB è diventata una delle principali piattaforme polifunzionali Europee nel recupero di rifiuti pericolosi e non in Italia e nel Mondo.

Italiano English Française Deutsch
download autorizzazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI »
RMB
nel mondo

RMB oggi è una delle principali piattaforme polifunzionali per il recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non, anche grazie alla sua presenza nel mondo; potenziare la propria squadra commerciale è stata negli anni un’esigenza imprescindibile e una scelta davvero vincente.

Si è costituito un team preparato, professionale, giovane e dinamico che opera in vari paesi del mondo. Costantemente formato, pronto a cogliere le esigenze di clienti e fornitori e ad adattarsi all’evoluzione del mercato.

I collaboratori di RMB costituiscono una squadra affiatata tra loro e con il resto della struttura, sono parte integrante del sistema azienda; proprio per questo la rappresentano efficacemente incrementandone costantemente i risultati, nazionali ed internazionali.



L’Azienda cura attentamente la loro preparazione tecnica perché, conoscere i materiali e le lavorazioni, è alla base dell’attività commerciale ed è requisito fondamentale per acquistare e vendere i giusti prodotti nei vari Paesi nel mondo.

Una squadra, quella di RMB che allarga il concetto di recupero al mondo intero, con coesione, competenza e rispetto del territorio, importando materiali da valorizzare dai seguenti paesi:
GERMANIA, AUSTRIA, SVIZZERA, SPAGNA, POLONIA, GRECIA, CROAZIA, BELGIO, FRANCIA, REPUBBLICA CECA.

Fondamentale inoltre la possibilità di esportare i materiali lavorati; GERMANIA, SPAGNA, CINA, AUSTRIA, FRANCIA e INDIA beneficiano di questa collaborazione limitando l’utilizzo di materie prime estratte in natura, preservando il loro territorio.

IMPORTAZIONE
GERMANIA – AUSTRIA – SVIZZERA – SPAGNA - POLONIA – GRECIA – CROAZIA – BELGIO – FRANCIA - REPUBBLICA CECA

ESPORTAZIONE
GERMANIA – SPAGNA – CINA - AUSTRIA - FRANCIA - INDIA



GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin