Gestione e recupero di rifiuti speciali, materiali di scarto e inerti

RMB cura l'intero ciclo di lavorazione per la gestione e il recupero di rifiuti speciali pericolosi e non nel totale rispetto dell'ambiente.

Italiano English Française Deutsch
download autorizzazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI »
Chi siamo
RMB gestione rifiuti speciali brescia

Da allora si è intrapreso un percorso di crescita che tutt’oggi non si è ancora arrestato.

L’Azienda è fortemente radicata nel territorio in cui opera e si impegna costantemente per valorizzarlo, si avvale infatti delle migliori tecnologie disponibili per ridurre l’impatto ambientale e per contenere i consumi delle fonti energetiche e idriche utilizzate in rapporto alle quantità di rifiuti trattate.

Effettuando il revamping continuo degli impianti, RMB garantisce una sempre maggiore qualità dei suoi prodotti che commercializza in tutto il mondo.



RMB recupero rifiuti speciali

“Dal 1981 recuperiamo nuove materie prime dai rifiuti gestendo il ciclo completo nel totale rispetto dell’ambiente. Oggi possiamo affermare di essere una delle principali piattaforme polifunzionali d’Europa per il trattamento finalizzato al recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non. E’ del 2014 l’Autorizzazione Integrata Ambientale di 620.000 Ton.”

Gli esordi di RMB sono storia: una storia di famiglia che ci riporta alla cernita e alla selezione manuale dei rifiuti metallici fatta sotto casa e stoccata nel cortile.




RMB recupero nuove materie prime dai rifiuti
GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin