Certificazioni di Compatibilità Ambientale e Sicurezza.

RMB possiede le certificazioni di compatibilità ambientale e di sicurezza più importanti del settore.

Italiano English Française Deutsch
download autorizzazioni
RICHIEDI INFORMAZIONI »
Certificazioni

- UNI EN ISO 14001:2015, norma che fissa i requisiti del sistema di gestione ambientale per tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e per la ricerca sistematica del miglioramento sostenibile di tali attività.
- UNI EN ISO 18001:2007, norma che fissa i requisiti del sistema di gestione aziendale della salute e della sicurezza del lavoro.
- Attestato DNV Regolamento (UE) 333/2011, UE 333/2011: regolamento che fissa i criteri che determinano quando alcuni tipi di rottami metallici cessano di essere considerati rifiuti ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

RMB è iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le categorie 8 e 9 e certificata SOA con l’organismo di attestazione Soa Laghi SpA.

La piena compatibilità ambientale e la massima sicurezza di RMB hanno permesso di ottenere le certificazioni più elevate del settore.

L’impianto è certificato, con sistema integrato, tramite l’ente di certificazione internazionale DNV per le categorie:
- UNI EN ISO 9001:2015, norma che fissa i requisiti del sistema di gestione aziendale per la qualità pensato per gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’organizzazione e alla soddisfazione del cliente.

Certificato UE 715/2013
Certificato UE 333-2011
Certificazione UNI EN ISO 9001 Qualità
Certificazione UNI EN ISO 14001 Ambientale
Certificazione UNI EN ISO 18001 Sicurezza
Certificato Soa
GLI IMPIANTI PRODUTTIVI

impianti a tecnologia articolata per separare le diverse frazioni dei metalli

(ferrosi e non ferrosi) e valorizzare i rifiuti in ingresso.

I MATERIALI

recupero e valorizzazione dei rifiuti, in particolare dei metalli:

core business di RMB da oltre 30 anni

RMB E
L'AMBIENTE

RMB è iscritta nella White List come azienda virtuosa grazie al Sistema Integrato per la qualità, al Codice Etico, all'adozione del modello di Organizzazione, gestione e Controllo del D.L. 231/2001.

linkedin